effettivamente non è la prima volta che sento parlare di questo problma! che peccato! anche mio figlio non vuole mai studiare in mia presenza, si sente sotto osservazione, io lo capisco, è logico che se sento qualcosa che non va io glielo faccio notare, però da parte di un genitore non c'è mai la critica cattiva ma sempre le osservazioni vogliono essere costruttive, si danno consigli per far si che le cose migliorino, è un vero peccato che il figlio si senta sotto esame alla presenza di una mamma o di un papà, in Italia c'è un detto napoletano che dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua, e questo la dice lunga sull'affetto che un genitore può avere nei confronti di un figlio, nessuno più di una mamma o di un papà potrà essere più comprensivo! perciò il mio consiglio è di superare questa difficoltà che non ha ragione di esistere e di suonare liberamente davanti ai propri genitori perchè saranno sempre disponibili, più di ogni altro, nei vostri confronti! a volte pure troppo...
effectivement n'est pas la première fois que vous avez entendu parler de cette problma! Quel dommage!

même mon fils ne veut pas toujours regarder en ma présence, il se sent en observation, je comprends, il est logique que si vous sentez que quelque chose ne va pas donc je ne note, toutefois, par un parent, il n'est jamais une mauvaise critique mais encore les commentaires seront constructifs, de donner des conseils pour veiller à ce que les choses s'améliorent, il est dommage que l'enfant se sent l'objet d'un examen en présence d'une mère ou un père, en Italie, il ya un dicton qui dit napolitain: chaque scarrafone est belle à sa mère, et cela en dit long sull'affetto que l'un des parents peut avoir contre un enfant, pas plus d'une maman ou un papa mai être plus inclusif! si mon conseil est de surmonter cette difficulté qui n'a pas de raison d'exister et de jouer librement en présence de leurs parents parce qu'ils seront toujours disponibles, plus que tout autre, contre vous! parfois trop bien ...
messaggio per Briel: se ti rendi conto che il traduttore non ha svolto il suo dovere ti prego di tradurre!