Briel a écrit :No, Mamma, non volevo dire che il testo è troppo lungo (si, un po' lo è, ma non è questo il problema

)
In francese "au kilomètre" in questo contesto significa che un testo è scritto tutto uguale, dal principio alla fine, senza variazioni tipografiche.
Ti consigliavo, quindi, di variare un po' la presentazione tipografica
A proposito : e se Giulio si iscrivesse al forum e venisse di tanto in tanto ?

Caro Briel,
grazie per i tuoi suggerimenti, cercherò di farne un buon uso, purtroppo il sito che ho acquistato ha molti limiti però cercherò di verificare se è possibile fare quello che dici, per quanto riguarda Giulio, a lui piace chattare ma in genere durante il giorno la mattina va a scuola il nostro internet è disponibile solo dalle 5 del pomeriggio alle 9 di mattina e lui dalle 4 alle 8 studia il violino, spesso succede che mentre lui studia io sono al computer e i suoi amici si affacciano in msn chiamandolo e io rispondo loro: mi dispiace, sono la mamma, giulio sta studiando, puoi tornare in chat dopo le 8? allora poi c'è la fila e spesso succede che io mi trattengo a lavorare fino a tardi e nessuno può parlare con lui, ogni tanto si affacciano e io dico: mi dispiace sono sempre io... sto facendo un lavoro...e loro: mi scusi...per cui non è impossibile ma è difficile che lui possa frequentare anche il forum, ma così quando parlavano di lui sul forum italiano non interveniva ma era al corrente di tutto quello che si diceva di lui e partecipava anche se per interposta persona, fa altrettanto con questo forum francese, infatti più di una volta è capitato che abbiamo commentato insieme quello che si diceva sul forum perchè io lo metto sempre a conoscenza di tutto.... anzi spesso mi dice di ringraziare tutti per la gentilezza con cui l'hanno accolto, cosa che non è stata fatta con altrettanta disponibilità sul forum italiano, cosa che lo ha amareggiato molto, e spera di poter essere utile in qualche modo in futuro
Cher Briel,
merci de vos suggestions, je vais essayer d'en faire un bon usage, malheureusement, le site que j'ai acheté a de nombreuses limites, cependant, essayer de voir si vous pouvez faire ce que vous dites, en ce qui concerne Giulio, il aime à discuter, mais en général au cours de le matin va à l'école, il est disponible seulement à partir de 5 h à 9 h et il a de 4 à 8 étudié le violon, qui se produit souvent pendant que je suis l'étude de son ordinateur et ses amis font face et lui demandant de série Je leur dis: Je suis désolé, je suis la mère, Julio est en train d'étudier, vous pouvez revenir à la discussion après le 8? puis il ya la ligne et il arrive souvent que je tiens à travailler jusqu'à la fin et personne ne peut lui parler, parfois face et je dis que je suis désolé, je l'ai toujours ... Je suis en train de faire un travail ... et je suis désolé ... il n'est donc pas impossible mais il est peu probable qu'il participera également au forum, mais quand ils ont parlé de lui sur le forum italien ne sont pas intervenus, mais était au courant de tout ce qui il a été dit de lui et a participé, même si par le biais d'un intermédiaire, fait la même chose avec ce forum français, plus d'une fois que nous avons tous passé des observations sur ce qui a été dit sur le forum parce que j'ai toujours au courant de tout .... souvent dit-moi de remercier tous pour leur gentillesse avec laquelle ils ont accepté, qui n'a pas été aussi disponible sur le forum italien, qui a été très amère, et espère être utile en quelque sorte à l'avenir